Funnel STRATEGIES

Tutto per noi fa parte di un funnel, tutto il processo di acquisto dell’utente è parte di un percorso che lo guida e lo porta fino alla conversione. La strategia di implementazione di un funnel è parte integrante del nostro sistema di Web Marketing, nel modo di concepire un sito, una landing, un banner, una campagna off-line è sempre presente una strategia di funnel per portare a conversione l’utente.
Sappiamo che siamo diversi dagli altri e proprio per questo NOI siamo “Marketing Performance” il nome stesso è il nostro obiettivo nei confronti del cliente, tutto quello che inseriamo all’interno di una strategia è rivolto alle performance.

Più FUNNEL STRATEGIES, più conversioni, più risultati, più coinvolgimento, più vendite nel nostro sito!

Strategia

Prima di partire è importante capire con il cliente 3 cose fondamentali: bisogni, obiettivi, metodo.
Cosa significa? significa passare 4 ore assieme e definire la strada che si andrà a percorrere e il come arrivare verso l’obiettivo che vuole il cliente andando a definire gli obiettivi intermedi e il modo in cui raggiungerli.
Il secondo step della strategia : prezzo, tempi, KPI.
Il terzo step della strategia : ROAS, leva differenziante, ROI.

Campagne ADV

Uno dei mezzi per raggiungere gli obiettivi prefissati è lavorare in modo interconnesso ai comportamenti del tuo target.
In Marketing Performance un team di esperti gestisce campagne multi-piattaforma per ingaggiare utenti in target e veicolarli all’interno del processo di Funnel.
Quali possono essere le campagne? Facebook ADV, google adwords, criteo, remarketing, retargeting, comparatori di prezzo, Market Place.

Creare una pagina coerente

Creare una pagina di atterraggio coerente con il messaggio creato nelle campagne, solitamente creiamo delle landing page multiple che utilizzano leve diverse in base al messaggio che veicoliamo tramite le campagne ADV. Anche il sito può essere una pagina di atterraggio ma deve essere costruito in ottica di conversione, seguendo le linee guida che permettono la partenza del Funnel raccogliendo i dati utente.

Marketing automation - Funnel

A questo punto dopo aver visto tutti i punti precedenti possiamo iniziare ad implementare il nostro Funnel e generare i nostri flussi di Marketing Automation, noi come software utilizziamo INFUSIONSOFT e siamo la prima agenzia italiana certificata ufficialmente. Per noi la soluzione migliore in assoluto per gestire la marketing automation che permette di creare Funnel molto avanzati e che si intrecciano tra loro avendo sempre tutto sotto controllo.

Ci sarà un motivo se siamo la prima agenzia CERTIFICATA INFUSIONSOFT

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Vuoi capire se possiamo esserti di aiuto? lasciandoci la tua email riceverai una serie di materiali, tra cui : una guida in 5 step su come affrontare un funnel, alcuni video che stiamo realizzando proprio in questi giorni e riceverai in anteprima tutto il materiale relativo ai Funnel che andremo a pubblicare

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