Zoho CRM vs Keap Infusionsoft

Zoho CRM VS Keap Infusionsoft

Panoramica Zoho CRM Vs Keap Infusionsoft: Qual è la migliore scelta per il CRM? Keap Infusionsoft CRM: Il software dotato di automazione avanzata Zoho CRM il rivale intuitivo e facile utilizzo Quale Software CRM scegliere?…

email marketing automation

Email Marketing Automation: cos’è e quali sono i vantaggi

Panoramica Email marketing automation: cos’è e come funziona Come funziona l’automation email marketing Vuoi rendere più efficace l’email marketing automation? Quale strumento utilizzare? Email Marketing Automation: cos’è e come funziona Ti hanno detto che l’email…

Come aprire un account Infusionsoft Keap?

Panoramica Aprire un account Infusionsoft Keap CRM Come aprire un account Infusionsoft Keap Cosa devo fare per aprire un account Infusionsoft? Piani e prezzi Aprire un account Infusionsoft Keap CRM Vuoi scoprire una delle piattaforme…

Cos'è il CRM?

Cos’è il CRM? Guida Completa allo strumento di Automazione

Panoramica Cos’è il CRM: Guida essenziale per l’automazione marketing Funzioni principali del CRM Automatizzare le tue operazioni di marketing e vendita con il CRM Quale scegliere? Lo strumento di automazione CRM Ti hanno detto che…

Centralino Automatico

Centralino Automatico: Il Vantaggio per aumentare le vendite

Panoramica Centralino Automatico: l’importanza dei tempi di richiamo Centralino Automatico: la soluzione ai tempi rapidi di richiamo Per chi NON è utile? Conclusione Centralino Automatico: L’importanza dei tempi di richiamo Come mai accade spesso che…

Come evitare di sprecare denaro in pubblicità inefficaci

Come evitare di sprecare denaro in pubblicità inefficaci

COME EVITARE DI SPRECARE DENARO NEL MARKETING Lo confesso. Se immagino i palazzi della mia città tappezzati con la pubblicità della mia azienda mi esce un mezzo sorriso. E ancora meglio se immagino tante altre…

il logo è la prima cosa da fare del marketing

Perché il logo non è la cosa più importante?

PERCHÉ IL LOGO NON DOVREBBE ESSERE LA TUA PRIMA PRIORITÀ NEL MARKETING Se stai valutando un investimento in marketing, potresti aver sentito che “il logo e l’immagine coordinata sono la prima cosa da fare”. Oppure…

Come evitare campagne online che portano contatti non in target che hanno sbagliato a cliccare

Come evitare campagne online che portano contatti non in target

L’IMPORTANZA DI CHIAMARE I CONTATTI AL MOMENTO GIUSTO Se fatichi a vendere ai contatti che arrivano dalle tue campagne online, potresti pensare che siano contatti di bassa qualità. Chi chiama questi contatti spesso riesce a…

Come usare la tecnologia per migliorare l'esperienza del cliente

Come usare la tecnologia per migliorare l’esperienza del cliente

COME MIGLIORARE L’ESPERIENZA DEL CLIENTE CON LA TECNOLOGIA Hai presente quando non hai voglia di cucinare, ordini da asporto e con la fame che monta controlli la posizione del runner che ti porta la cena?…

Come spendere il tuo budget marketing

Come spendere il tuo budget marketing

COME OTTIMIZZARE IL TUO BUDGET MARKETING EVITANDO L’EFFETTO ROULETTE Diciamo che te la sei messa via e hai capito che devi investire “un tot” nel marketing. Può essere che tu abbia deciso quanto investire. O…