In questa sezione del blog ti guideremo attraverso metodi e consigli per gestire al meglio il budget dedicato al marketing e alla pubblicità. L’obiettivo è aiutarti a utilizzare le risorse in modo più efficace, massimizzando i risultati senza superare i limiti di spesa. Troverai suggerimenti utili per fare scelte informate e ottenere il massimo valore dalle tue attività promozionali.

chiamata a freddo

Perché la chiamata a freddo non funziona più nella vendita?

Panoramica: Introduzione Perché le telefonate a freddo sono un approccio sorpassato? Perché la chiamata a freddo danneggia l’immagine dell’azienda? Come generare contatti interessati? Perché il tempo di richiamo è cruciale per vendere al telefono? Ti…

centralino automatico

Centralino Automatico lo strumento che dà importanza ai tempi di richiamo

Panoramica Perché sono importanti i tempi di richiamo verso i clienti? Centralino Automatico è la soluzione ai tempi rapidi di richiamo Per chi NON è utile Centralino Automatico? Conclusione Come mai accade spesso che non…

cartelloni pubblicitari stradali

Come mai un cartellone pubblicitario stradale non funziona?

Panoramica: Perché il cartellone pubblicitario stradale funziona solo per i grandi brand? La distorsione di parole e numeri dei cartelloni pubblicitari stradali L’illusione dei grandi numeri con i cartelli pubblicitari stradali La strategia per le…

logo azienda

Perché il logo aziendale non dovrebbe essere la priorità nel budget marketing?

Panoramica: Introduzione Le false promesse sulla creazione del logo aziendale Perché un logo azienda non porta vendite? Logo business: la differenza tra PMI e multinazionali Perché le agenzie insistono sui loghi aziendali L’estetica al servizio…

vendite al telefono

Perché non riesci ad aumentare le vendite al telefono?

Panoramica: Introduzione Qual è il momento giusto per vendere al telefono? Qual è il numero corretto di richiami per aumentare le vendite telefoniche? Qual è la soluzione per aumentare le vendite al telefono? Se fatichi…

budget marketing

Come investire il tuo budget marketing per ottenere risultati concreti

Panoramica: Evitare l’effetto roulette nel marketing Diversificare gli investimenti per ridurre i rischi La trappola delle Agenzie “Creative” Misurare i risultati per garantire il successo Un approccio consapevole al budget marketing Diciamo che te la…

agenzia web

Perché un’ Agenzia web design non è la scelta giusta per generare nuovi clienti?

Panoramica: La tentazione di un sito bello come prima mossa delle web design agency Perché un sito bello non basta per vendere? Wed designer agency: sedurre i clienti: il paragone con il commerciale  La debolezza…

social media manager famosi

La ricetta di alcuni social media manager famosi per bruciare i soldi

COME I SOCIAL MEDIA MANAGER POSSONO SPRECARE IL TUO BUDGET Se stai pensando di destinare un po’ di budget a un social media manager che pubblica post sulla pagina féisbuc, e che questo serva alla…