“Mi occupo di coordinare tutte le attività marketing di OLEV, che produce lampade di design.

Poco prima della fiera più importante nel nostro settore stavamo preparando il materiale di marketing necessario per invitare i nostri contatti via mail,

Massimo però ci ha proposto di utilizzare un’altro tipo di canale per mandare gli inviti di partecipazione, usando WhatsFunnel.

Non ce lo aspettavamo, ma il riscontro dagli invitati è stato grande: abbiamo finito i biglietti da visita già dal secondo giorno di fiera, e ne avevamo ancora 3 da fare!

La cosa bella è che durante la fiera siamo riusciti a spedire del materiale di marketing, come il listino e il catalogo, in tempo reale.

Quando un professionista ci chiedeva di ricevere della documentazione, noi gli mandavamo il materiale in quel momento, mentre era ancora all’interno dello stand.

Questo ha stupito i nostri contatti, perché non se lo aspettavano.

WhatsFunnel ha fatto la differenza: noi avevamo uno stand d’impatto che catturava l’attenzione dei visitatori, ma io che ero reception per tutta la durata della fiera e a diretto contatto con i clienti… e rimanevano molto stupiti.

WhatsFunnel lo consiglierei sicuramente perché è nuovo, e tutto quello che è nuovo per il cliente stupisce e rimane impresso nella mente.


Chiara Franzoi